Inscryption arriverà molto presto su PlayStation

Pronti a svelare gli oscuri segreti del gioco di carte?

Inscryption data uscita su PlayStation

Inscryption è un brillante gioco di carte horror realizzato da Daniel Mullins. Il titolo ha letteralmente spopolato tra i fan di giochi indie su PC e sta finalmente per raggiungere il PlayStation Store di Sony.

Daniel Mullins è lo sviluppatore dietro l’inquietante e indimenticabile Pony Island. Inscryption è un grandioso horror psicologico incentrato su strani personaggi, una storia nascosta e un divertente gioco di carte. Il titolo offre grande rigiocabilità grazie alla sua natura di deckbuilder roguelike e ai suoi tanti misteri da svelare insieme alla community.

Dopo un primo annuncio un paio di settimane fa, Inscryption ha finalmente una data di uscita definitiva su PlayStation. In Inscryption impersoneremo un vlogger famoso per i suoi unboxing di pacchetti di carte da gioco, Luke Carder, AKA The Lucky Carder. Il vlogger riesce a recuperare un floppy misterioso da un mercatino al cui interno trova un gioco alquanto inquietante, Inscryption.

Man mano che Carder andrà avanti nel gioco, si imbatterà in sempre più misteri che, forse, è meglio lasciare nascosti. Inscryption arriverà su PS4 e PS5 il 30 agosto del 2022. Fate sapere se anche voi giocherete al titolo sulla vostra PlayStation sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password