Inizia il Black Friday 2019 di GameStopZing, ecco tutte le offerte

Approfittatene sia in negozio che online!

Inizia il Black Friday 2019 di GameStopZing, ecco tutte le offerte

Come sapevamo già da oggi inizia il Black Friday anche da GameStopZing, che durerà fino al 2 Dicembre: ne approfittiamo per segnalarvi alcune dele tante offerte disponibili, sia in negozio che online, con sconti fino al 70%!

Sono usciti da pochissimo, ma Pokémon Spada e Scudo sono già scontati del 20%, potrebbe essere l’occasione per farsi un regalo di Natale anticipato.

Se invece avete in programma di comprare una Xbox One non fatevi scappare la nuova Xbox One S All-Digital con uno sconto del 43% a soli 129,98 euro invece di 299,98.

La console di Microsoft è pensata espressamente per il gioco unicamente in digitale, e se abbinata ad un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate avete praticamente tutto ciò di cui avete bisogno senza dovervi preoccupare di comprare i giochi, considerato il catalogo di titoli presenti nel servizio. Anche il Game Pass Ultimate é scontato del 50% per il Black Friday, e potete acquistare 3 mesi a soli 19,98 euro invece di 38,98.

Non mancano naturalmente sconti anche su Nintendo Switch e PlayStation 4 (per cui bisognerà attendere qualche giorno ancora), così come numerose offerte  su giochi e accessori.

Potete vedere l’elenco completo delle offerte a questo indirizzo, inoltre non dimenticate di controllare periodicamente il sito perchè alcune promozioni arriveranno solo nei prossimi giorni, per cui non è ancora finita qua.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password