Rispolverate gli esoscheletri, Deck13 annuncia The Surge 2

Niente CREO questa volta

The Surge 2

L’avventura di Warren, iniziata lo scorso maggio con The Surge su PC, PS4 e Xbox One, è destinata a ricevere un seguito: Deck13Focus Home Interactive sono lieti di annunciare che la loro partnership non è ancora finita e The Surge 2 arriverà su PC e “console (quali non è specificato) nel corso del 2019.

La storia si sposterà dalla disastrata base della CREO, a una città altrettanto in rovina: del resto, non si può pensare di trovare una ridente cittadina nel futuro di distopico di The Surge. I giocatori si ritroveranno ancora una volta alle prese con macchine e persone controllate da esoscheletri, a cui prendere in prestito preziosi pezzi per migliorare la propria armatura. Ovviamente ci saranno novità sia in fatto di nemici, che di abilità, ma il sistema di progressione risulterà decisamente familiare a chi ha giocato il primo capitolo.

Gli sviluppatori non si sono ancora sbottonati molto, limitandosi a citare miglioramenti generici: miglior gameplay, miglior level design… e video e screenshot sono ancora fuori questione. Tutto ciò che abbiamo è l’immagine a inizio pagina e un vago 2019, ma terremo occhi e orecchie spalancate in attesa di ulteriori informazioni. Intanto se non conoscete The Surge significa innanzitutto che dovete recuperare la serie Netflix Dark, e poi per farvi un’idea di cosa vi siete persi vi consigliamo di provare la versione demo del gioco.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password