Indivisible ha finalmente una data d’uscita, nuovo gameplay trailer

Questo ottobre si parte per Loka!

Indivisible

La prima metà del 2019 è ormai passata, ma anche se Lab Zero è leggermente in ritardo rispetto a quanto previsto, ora che finalmente abbiamo una data d’uscita tra le mani per Indivisible non ce la sentiamo di portare troppo rancore. Del resto è dal 2015 che attendiamo pazientemente l’action RPG dagli sviluppatori dell’iconico Skullgirls, cosa sarà mai qualche mese in più?

Ajna approderà con il suo numeroso gruppo di amici (ci saranno più di 20 personaggi giocabili) su PS4, Xbox One e PC l’11 ottobre, mentre la versione Switch arriverà entro la fine dell’anno. È già possibile pre-ordinare il gioco su Steam al costo di 39,99 €, cosa che vi frutterà diversi bonus, tra cui un simpatico compagno tapiro che vi seguirà ovunque e varie character skin ispirate a giochi Valve.

Vista la grande occasione, 505 Games ha rilasciato un nuovo gameplay trailer di Indivisible, che mette in mostra la bellissima grafica disegnata a mano e il particolare stile di “party fighting” del gioco. Pronti a lanciarvi in questa meraviglia fantasy?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password