Indivisible è disponibile su Nintendo Switch ed e scontato!

Anja e i suoi amici arrivano a sorpresa anche sulla console ibrida Nintendo

Indivisible è disponibile su Nintendo Switch ed e scontato!

Completamente a sorpresa, essendo il lancio previsto per questa estate, Indivisible è disponibile sul Nintendo eShop. Dopo il suo inaspettato debutto nella giornata di ieri, lunedì 28 aprile, oggi il team di sviluppo ha deciso di chiarire la situazione.

Direttamente dall’account Twitter ufficiale del gioco è stato infatti reso noto che in seguito a “un inaspettato evolversi degli eventi“, l’Action RPG ha realizzato il suo secondo debutto senza alcun preavviso. Gli store europei e nordamericani di Nintendo hanno quindi accolto Indivisible, disponibile a 29,99 euro. Potete trovare il trailer di lancio della versione Switch in calce a questa notizia.

Non è però finita qui! Per celebrare il nuovo debutto è stata infatti attivata una promozione speciale: fino al 12 maggio, Indivisible sarà scontato del 20% e potrà dunque essere acquistato a 23,99 euro. Se siete curiosi di saperne di più sul gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password