Indigo Prophecy Remastered in arrivo il 29 Gennaio?

Indigo Prophecy Remastered in arrivo il 29 Gennaio?

Se vi ricordate, la scorsa settimana vi abbiamo parlato di un rumor che voleva l’arrivo di un gioco che riguardasse Fahrenheit, meglio conosciuto come Indigo Prophecy da parte di Quantic Dream per console next-gen.

Quasi a confermare questo rumor, alcuni retailer hanno inserito in prenotazione una Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered, una versione riveduta e corretta, con grafica aggiornata, il pieno supporto ai gamepad di Xbox e Playstation e la possibilità di “switchare” dalla vecchia alla nuova grafica in tempo reale.

Fahreneit dovrebbe arrivare per la prossima settimana con diverse altre features interessanti:

  • Trama Interattiva – Uno schema di controlli intuitivo e in grado di permettere a due giocatori di giocare in split-screen.
  • Alto tasso di rigiocabilità – Grazie ai finali multipli e dialoghi capaci di cambiarne gli esiti, ogni playthrough sarà differente dall’altro.
  • Personaggi multipli – Possibilità di prendere il controllo di diversi personaggi, ognuno con la relativa porzione di trama, per una prospettiva differente della stessa storia.
  • Soundtrack Cinematografica – Indigo Prophecy sarà accompagnata da composizioni originali dell’orchestra diretta da Angelo Badalamenti.
  • Scene inedite della versione uncut A differenza del gioco originale, la Remastered conterrà tutte le scene precedentemente assenti, una sorta di Director’s Cut senza censura alcuna.

 

A questo punto ci aspettiamo una dichiarazione da parte di Quantic Dream data la natura così ben dettagliata di questo leak.

Ma la domanda sorge spontanea:

Ma solo noi ci stiamo spazientendo per una generazione che trova la sua genesi solo ed esclusivamente nelle remastered?

Fateci sapere la vostra opinione!

indigo_prophecy

 

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password