INDIE Live Expo Winter 2022: Lo studio Fahrenheit 213 annuncerà un nuovo RPG

L'evento di fine anno dedicato ai titoli Indie sta per arrivare.

INDIE Live Expo Winter 2022

Il 2022 sta per terminare, ma gli eventi in arrivo questo mese in arrivo non sono ancora finiti. Tanto per cominciare, a dicembre arriverà la grande premiazione dei The Game Awards 2022, ma prima c’é un altro piccolo evento da non perdersi.

Dal 3 al 4 dicembre si terrà l’INDIE Live Expo Winter 2022, organizzato da Ryu’s Office. Durante questo evento in diretta parteciperanno più di 200 titoli, inclusi la visual novel psicologica Mindhack, il gioco cooperativo BOKURA e l’adventure game Rakuen.

A detta degli organizzatori, tantissimi sviluppatori hanno registrato i loro titoli per essere mostrati durante la presentazione e selezionarli non è stato affatto facile. Il fondatore di Ryu’s Office, Ryuta Konuma, è più che felice di annunciare di essere eternamente grato del supporto e dell’appoggio fornito dalla community e dagli sviluppatori della comunità dei titoli indie.

In questi due giorni verranno mostrati tanti contenuti da non perdersi. Il primo giorno verrà dato spazio ai titoli in early access pubblicati quest’anno e verranno rivelati i nuovi update in arrivo. Il secondo giorno sarà dedicato alla premiere dei titoli indie in arrivo, insieme ai vincitori dell’INDIE Live Expo Awards.

Tra i tanti sviluppatori presenti, troviamo anche lo studio di Fahrenheit 213, compagnia creata dal produttore di Fate e Grand Order, Yosuke Shiokawa. Durante questo evento lo studio di Shiokawa annuncerà un nuovissimo RPG in arrivo che, per il momento, non ha ancora un nome.

Sarà possibile seguire l’evento tramite i canali ufficiali YouTube e Twitch dell’INDIE Live Expo Winter 2022. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovissimo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi vi aspettate che venga annunciato qualche titolo interessante sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password