Faranno cose "pretty cool"
Dopo il grande successo di Indiana Jones e l’Antico Cerchio, che ha superato i 4 milioni di giocatori e conquistato critica e pubblico (avete letto la nostra recensione?), MachineGames non sembra intenzionata a fermarsi.
Lo studio è attualmente impegnato nello sviluppo di The Order of Giants, la prima espansione post-lancio del gioco, ma nuove informazioni suggeriscono che il team, o quantomeno una sua parte, stia già guardando oltre.
In un recente post su LinkedIn, Nicole Åkerlid associate HR generalist di MachineGames, ha lasciato intendere che il team sta lavorando a “cose piuttosto interessanti” aprendo alle candidature per nuovi sviluppatori a unirsi allo studio in vista del prossimo progetto. Anche se non sono stati forniti dettagli ufficiali, è lecito supporre che si tratti di un possibile sequel, soprattutto considerando il successo di Indiana Jones e l’Antico Cerchio e l’interesse di Lucasfilm Games nel proseguire la saga.
Negli ultimi mesi, diversi rumor hanno suggerito che il team di sviluppo potrebbe essere già al lavoro su un nuovo capitolo delle avventure di Indy. Lucasfilm Games, da parte sua, ha descritto il potenziale per nuovi giochi della serie come “super interessante”, lasciando intendere che l’iconico archeologo potrebbe tornare in futuro con nuove storie e ambientazioni.
Per il momento, i giocatori possono ancora immergersi nell’azione di Indiana Jones e l’Antico Cerchio, disponibile su Xbox Series e PC, che potete acquistare da GameStop.
Il titolo arriverà anche su PS5 nella primavera del 2025, ampliando ulteriormente il suo pubblico. Nel frattempo, resta da vedere quali saranno le prossime mosse di MachineGames per il futuro della saga.
Fateci sapere cosa ne pensate commentando l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti