News 04 Nov 2024

Indiana Jones e l’Antico Cerchio avrà oltre 3 ore di cinematiche in game

Acquista

In pratica più di qualsiasi film della saga

Bethesda e MachineGames sono pronte a rompere la cosiddetta “maledizione” della saga con Indiana Jones e l’Antico Cerchio, nuovo titolo d’azione e avventura che promette un’esperienza coinvolgente ma soprattutto cinematografica. La casa di sviluppo ha rivelato infatti che il gioco conterrà oltre tre ore di cutscene.

In una dichiarazione a Rolling Stone, il buon Todd Howard hanno parlato di come l’obiettivo è combinare azione e narrazione e creare un’esperienza immersiva e dinamica che possa far rivivere l’emozione dei film classici della saga.

Con un’uscita così vicina, i fan sono in trepidante attesa per scoprire se questa nuova avventura sarà all’altezza del franchise su grande schermo. Sia gli appassionati di lunga data che i nuovi giocatori possono aspettarsi un’esperienza unica che, grazie alle lunghe cutscene, potrebbe finalmente rendere giustizia al fascino dell’archeologo più famoso del mondo.

Indiana Jones e l’Antico Cerchio sarà disponibile su Xbox Series X/S e PC a partire dal 9 dicembre 2024 (anche su GamePass) e l’edizione standard è già disponibile per il preordine. Sarà disponibile anche su PlayStation 5 il prossimo anno.


Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti