It belongs to my DLC
Durante l’Xbox Games Showcase, Bethesda e MachineGames hanno svelato Indiana Jones e l’Antico Cerchio – L’Ordine dei Giganti, prima espansione ufficiale del gioco (qui trovate la recensione) d’avventura uscito lo scorso inverno. Il DLC sarà disponibile dal 4 settembre su Xbox Series, PS5 e PC, e porterà l’archeologo più famoso del mondo nelle profondità di Roma, alla scoperta di inquietanti segreti legati ai Nephilim, le leggendarie creature bibliche giganti.
L’ambientazione romana promette atmosfere suggestive, tra strade antiche e catacombe oscure. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, i giocatori dovranno affrontare nuove sfide legate all’esplorazione verticale, meccaniche stealth più complesse e combattimenti corpo a corpo più intensi. Non mancheranno sequenze narrative cinematografiche, fedeli allo stile dell’opera originale.
Il trailer mostrato durante l’evento anticipa scorci mozzafiato e momenti di tensione, con Indiana che si addentra in cunicoli misteriosi armato della sua classica frusta e accompagnato da nuovi personaggi. Il tono del DLC sembra più cupo e mitologico, con riferimenti a civiltà perdute e leggende proibite. L’Ordine dei Giganti punta ad alzare l’asticella del gioco base, offrendo contenuti pensati per chi ha già completato la campagna principale e cerca un’esperienza ancora più ricca.
Cosa ne pensate diq uesta espansione per Indiana Jones e l’Antico Cerchio? Commentate qui sotto, o passate a dircelo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click per discuterne con altri fan. E non dimenticate di visitare il GS Pro Club, a questo link, per sconti speciali e l’accesso anticipato a collector’s e console esclusive!
Commenti