News 24 Mar 2025

Indiana Jones e l’Antico Cerchio, annunciata la data d’uscita della versione PS5

Il gioco debutta finalmente su console Sony e con ben due novità.

Pochi minuti fa, MachineGame ha annunciato la data d’uscita della versione PS5 di Indiana Jones e l’Antico Cerhio. A conferma dei recenti rumor emersi in rete, il gioco arriverà su console Sony già il prossimo mese e più nello specifico a partire dal 17 aprile. L’annuncio è stato accompagnato da un divertente video che vede protagonisti Troy Baker e Nolan North.

Ma non è tutto: in concomitanza con il lancio su PlayStation 5, i giocatori potranno fare sfoggio di due nuove abilità con la frusta, Stagione di caccia Mano svelta. Con Stagione di caccia si potrà schioccare la frusta contro un nemico, facendogli subire temporaneamente più danni dagli attacchi successivi, mentre con Mano svelta si potrà disarmare un nemico e far volare la sua arma verso Indy. Queste nuove abilità saranno disponibili su tutte le piattaforme entro il 15 aprile.

Indiana Jones e l’Antico Cerchio sarà disponibile per PS5 in tre diverse edizioni:

  • Standard Edition – Digitale + Fisica
  • Premium Edition – Digitale + Fisica
  • Bundle Collector’s Edition – Solo fisica

Chiunque preordinerà il gioco il pacchetto L’ultima crociata, che contiene gli abiti da viaggio e la frusta da domatore di leoni. Ricordiamo che sia la Premium Edition che la Collector’s Edition forniscono l’accesso al DLC della storia, L’Ordine dei Giganti, disponibile più avanti nel corso dell’anno, oltre a due giorni di accesso anticipato e diversi altri extra.

Giocherete il titolo su PS5? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni