Il gioco arriverà anche su Xbox e Nintendo Switch 2.
LEVEL-5 ha annunciato la data d’uscita di Inazuma Eleven: Victory Road, il nuovo titolo della nota saga calcistica di stampo ruolistico. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 21 agosto su PS4, PS5, Xbox Series X/S, Switch, Switch 2 e PC (Steam) con il supporto per il cross-play e il cross-save.
Tra le novità, c’è l’arrivo delle versioni per Xbox e per la nuova versione della console ibrida di Nintendo, non previste inizialmente, mentre le edizioni iOS e Android sembrerebbero essere state cancellate.
Inazuma Eleven: Victory Road debutterà sul mercato esclusivamente in formato digitale e supporterà nove lingue, tra cui italiano, inglese, giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato, francese, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.
Il gioco sarà disponibile in due versioni: Standard e Deluxe Edition. La prima sarà disponibile al prezzo di 69,99€ ed includerà il gioco base. Mentre la Deluxe verrà venduta al prezzo di 79,99€ e comprenderà, oltre al gioco base, anche tutta una serie di oggetti cosmetici e bonus, insieme all’accesso anticipato di tre giorni. Se comprate la versione Nintendo Switch, sarà poi necessario pagare un upgrade per passare alla versione Nintendo Switch 2.
Ambientato 25 anni dopo il primo capitolo, Inazuma Eleven: Victory Road vede come protagonista Destin Billows, un giovane calciatore che deve gestire un club di calcio e partecipare al torneo Fútbol Frontier. Il gioco includerà diverse aggiunte e novità rispetto al precedente capitolo, tra cui una modalità Chronicles che permetterà di collezionare e allenare tantissimi personaggi provenienti dagli episodi precedenti.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti