In arrivo una patch per i pericolosi bug di Hitman: Absolution

In arrivo una patch per i pericolosi bug di Hitman: Absolution

Square Enix ha annunciato ieri che risolverà al più presto, e per la precisione “in un certo momento della settimana prossima”, i bug relativi alla versione per console di Hitman: Absolution. Purtroppo i bug in questione, riportati da una piccola ma consistente quantità di utenti, portano al danneggiamento dei salvataggi del gioco e quindi alla loro cancellazione. Gli utenti PC possono dormire sonni tranquilli, essendo che questo tipo di bug è già stato risolto la settimana scorsa.

Phil Elliott, capo della community di Square Enix, porge a tutti gli utenti le sue scuse, e assicura che la patch verrà testata internamente e poi rilasciata a Sony e Microsoft per l’approvazione. Attendete quindi fiduciosi, e magari approfittate nel frattempo dei servizi Cloud delle console per effettuare un backup dei vostri salvataggi, di tanto in tanto.

Fonte: Eidos forums

Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password