In arrivo la demo per MotoGP13!

In arrivo la demo per MotoGP13!

motogp-2013ban

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, è lieta di annuncia la Versione Demo dedicata a MotoGP™13, il videogioco ufficiale del FIM MotoGP™ World Championship 2013, previsto in uscita per giugno 2013.

Valentino Rossi, Marc Márquez, il Gran Premio Aperol de Catalunya, Quick Race su 3 giri. Questa è la speciale ricetta Milestone alla base della Demo del nuovo incredibile MotoGP™13. Una volta scaricato la demo si avrà la possibilità di selezionare tra due incredibili piloti e gareggiare, per tre giri completi, attraverso uno dei circuiti meglio realizzati dell’epoca moderna e premiato da IRTA nel 2001 con il prestigioso trofeo al Miglior Gran Premio. Inoltre, per offrire ai giocatori un anteprima sul gioco tutte le opzioni saranno disponibili (ad eccezione del numero di giri selezionabili che sarà invece bloccato).

Dopo numerose richieste da parte degli utenti sui nostri canali social ufficiali abbiamo deciso di mostrare il vero potere di MotoGP™13 attraverso una demo. Questo lancio è estremamente importante per noi, perché consiste nella prima vera e propria prova da parte dei videogiocatori. Siamo molto fieri del gioco e non vediamo l’ora di dimostrarlo a nostri fan e appassionati. Annunceremo la data ufficiale di rilascio della demo e del gioco nelle prossime settimane. Rimanete sintonizzati!“, afferma Michele Caletti, Game Director Milestone.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 e Windows® PC e PlayStation®Vita.

moto gp13

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password