Dopo anni di esclusività unicamente giapponese, Dragon Ball Heroes arriverà anche in occidente con Super Dragon Ball Heroes: World Mission su Nintendo Switch e PC.
I giocatori nipponici hanno avuto anni per addestrarsi con i cabinati arcade, mentre si tratta della prima esperienza per il nostro territorio… come prepararsi quindi a questo gioco di carte strategico?
Bandai Namco ci viene quindi in soccorso con un utilissimo video che ci mostra le basi di Super Dragon Ball Heroes: World Mission, come la costruzione del mazzo, il posizionamento delle carte e la loro sinergia, oltre alla prontezza di riflessi nel caricare le barre di attacco e difesa.
Non solo strategia quindi, ma anche una certa abilità manuale saranno necessarie per uscire vittoriosi dagli scontri sia nella modalità storia che online e multiplayer locale.
Vi lasciamo quindi al filmato, ricordandovi che Super Dragon Ball Heroes: World Mission sarà disponibile dal 5 aprile 2019 con tanto di Hero Edition che comprende alcune carte reali esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti