Impact Winter arriverà prima su PC e successivamente su Console

L'esperienza più glaciale sta arrivando

Impact Winter arriverà prima su PC e successivamente su Console

Un inverno davvero molto più lungo del previsto grazie all’arrivo di Impact Winter, in uscita il 12 aprile in formato digitale su PC. Bandai Namco Entertainment Europe e Mojo Bones hanno annunciato l’imminente lancio anche per PS4 e Xbox One della nuova avventura di sopravvivenza ambientata in un mondo post apocalittico, prevista entro quest’anno. Chiunque effettuerà il pre-order della versione digitale su PC riceverà la colonna sonora ufficiale prodotta in esclusiva dal compositore Mitch Murder.

In Impact Winter il mondo che si conosceva non esiste più a causa di una collisione di un asteroide con la Terra e il mondo si è ridotto ad una vasta distesa ghiacciata e desolata. Per via di temperature molto rigide la popolazione si è decimata e sul pianeta non resta praticamente nulla. Il giocatore si ritroverà da solo (e infreddolito), ma grazie ad una misteriosa trasmissione radio si riaccenderà la speranza e la volontà di sopravvivere per altri 30 giorni.

Impact Winter arriverà il 12 aprile 2017 su PC ed entro la fine dell’anno su PS4 e Xbox One. Restate con noi per saperne di più.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password