Immortals Fenyx Rising

Immortals: Fenyx Rising

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Immortals Fenyx Rising svelato ufficialmente da Ubisoft: data, gameplay e demo

Benvenuti nel mito!

Immortals Fenyx Rising

Immortals Fenyx Rising ha aperto Ubisoft Forward con il suo mondo “mitologico” e la sua nuova visione di quello che era nato come Gods & Monsters.

I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, un’eroina benedetta dagli Dei, che l’hanno caricata di incredibili doni: le ali di Dedalo, la spada di Achille, l’arco di Ulisse e molti altri strumenti leggendari. Con il loro aiuto, un po’ di abilità e parecchia astuzia, dovrà sconfiggere creature mitologiche e risolvere puzzle in un fantastico open-world… in pratica Zelda, ma nell’Antica Grecia.

Immortals Fenyx Rising arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch, PC e Stadia il 3 dicembre. Prima del rilascio, i giocatori avranno l’occasione di provare il titolo grazie ad una demo che sarà distribuita in esclusiva Stadia: tutto ciò che vi serve è quindi un account Google e potrete dare un’occhiata al mondo di gioco. Se volete provarlo al meglio delle sue possibilità però vi consigliamo di prepararvi all’arrivo della next-gen con GameStopZing.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password