Immortals Fenyx Rising, suggerimenti e segreti nei due nuovi trailer

Qualche utile consiglio

Immortals Fenyx Rising trailer

Ubisoft ha pubblicato due nuovi trailer di Immortals Fenyx Rising, action RPG di stampo open world che pesca a piene mani dalla mitologia greca per mettere in piedi un’avventura indirizzata ai più giovani ma di assoluta qualità.

Il primo include cinque suggerimenti che possono risultare utilissimi per sconfiggere gli sgherri del titano Tifone, su come per esempio sfruttare al meglio l’hub centrale, la Sala degli Dei, o su come gestire la propria resistenza. Il secondo, invece, svela dei veri e propri trucchetti, che sfruttano al meglio la vasta gamma di abilità a propria disposizione.

Qui di seguito trovate un estratto della nostra recensione del gioco, che potete acquistare a questo link.

Pur ponendosi come un’esperienza solida e divertente, Immortals Fenyx Rising è un titolo diviso tra due mondi, ma non sa mai bene verso quale tendere di più. Un po’ The Legend of Zelda, un po’ Assassin’s Creed Odyssey non riesce proprio a staccarsi da una concezione un po’ naive degli open world. Il meglio di sé lo tira fuori quando abbraccia l’essenza esplorativa e libera di Breath of the Wild, senza mai però andare fino in fondo.








Lost Password