Il trailer di lancio in ASCII di Brutal

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dungeons and codes.

[adinserter block=”1″]

Alla PlayStation Experience di questa sera è stato presentato Brutal, un particolare action game dove potremo impersonare uno qualunque fra i classici eroi fantasy come Ranger, Maghi, Guerrieri o Amazzoni per poi scendere in un complesso dungeon generato proceduralmente e costituito interamente da caratteri ASCII.

Il nostro obiettivo sarà raggiungere il 26° piano della struttura per affrontare e sconfiggere il temibile Guardiano del Dungeon per rivendicare la sua corona. Avremo dalla nostra armi incantate, strane pozioni e un sistema di crafting per personalizzare il nostro stile di gioco. Fra i nemici composti interamente da ASCII troveremo Trolls, Orchi, mostri di roccia, licantropi, draghi e molto altro ancora.

Brutal arriverà su PlayStation 4 nei primi mesi del 2016. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password