Il team autore di Mafia 3 al lavoro su un nuovo gioco open-world

A svelarlo, un annuncio lavorativo per la ricerca di un executive producer

Il team autore di Mafia 3 al lavoro su un nuovo gioco open-world

Dopo Mafia 3, Hangar 13 è al lavoro su un nuovo titolo open-world: qualsiasi dettaglio in merito è attualmente sconosciuto ma la notizia è trapelata grazie a un annuncio lavorativo per la ricerca di un executive producer, il quale avrà il compito di dirigere lo sviluppo di una nuova proprietà intellettuale.

Svolgerà inoltre un ruolo fondamentale nello creazione di un gioco di grande importanza, incluso il supporto post-lancio e i successivi progetti legati al franchise. Questo lascia ben pochi dubbi sul fatto che possa trattarsi del chiacchierato Mafia 4. Infine, la natura stessa del gioco ci è nota grazie a una specifica in cui si richiede al futuro executive producer di aver maturato una certa esperienza con lo sviluppo di titoli open world o sandbox tripla A.

Già a febbraio Take-Two ha rivelato che il futuro progetto di Hangar 13 sarebbe stato rivelato nei mesi a venire e l’annuncio in questione conferma che non dovremo aspettare ancora molto per sapere di cosa si tratti.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password