Che orrore, ci piace!
Durante il Summer Game Fest 2025, Mundfish Powerhouse ha svelato ILL, un grottesco e crudo survival horror in prima persona sviluppato da Team Clout. Creato in Unreal Engine 5, il titolo è ambientato in un forte abbandonato invaso da una presenza sovrannaturale, e promette un mix di fisica realistica, dismemberment system avanzato e audio binaurale.
Il trailer d’annuncio, che potete vedere qui sotto, mostra ambientazioni opprimenti, mostri deformi e una grande varietà di futuri incubi. L’ambientazione sembra essere anche interattiva, cosa che rende ogni scontro imprevedibile.
Ogni arma avrà una propria fisicità, con animazioni dettagliate e sistemi di manutenzione e personalizzazione. Sarà fondamentale controllare lo stato del proprio equipaggiamento, applicare modifiche e gestire al meglio l’inventario, un classico per il genere, qui spinto verso un nuovo livello di dettaglio.
ILL è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series e PC, ma non ha ancora una data di uscita.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti