Il SEGA Mega Drive Mini si mostra in un nuovo trailer

Scopriamo i 42 classici inclusi nella console

Manca sempre meno al lancio sul mercato di SEGA Mega Drive Mini (conosciuto anche come SEGA Genesis Mini) e per rendere ancora più insostenibile l’attesa SEGA ha deciso di pubblicare un nuovo, nostalgico trailer – che trovate in calce alla notizia.

I giocatori di vecchia data potrebbero sentirsi colpiti direttamente al cuore anche solo di fronte all’iconico marchio in bella vista, prima di ricevere il colpo di grazia con una panoramica dei 42 giochi che costituiranno questa nuova operazione rétro.

Parliamo di titoli come Strider, Golden Axe e Columns ma anche alcuni forse meno conosciuti ai più come il porting Genesis di Virtua Fighter 2. In chiusura, il trailer mostra i due giochi bonus, Tetris e Darius.

In Nord America sono più fortunati di noi e potranno godere di questo salto indietro nel tempo già a partire da settembre, mentre per quanto riguarda l’Europa la data di lancio per SEGA Mega Drive Mini è stata posticipata al 4 ottobre a causa di “inevitabili sfide logistiche”.

Quanto è forte la vostra attesa per questa “nuova” console? Siete ancora indecisi se comprarla o meno? Allora forse questo articolo di approfondimento potrebbe rispondere a tutti i dubbi in sospeso.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password