The Last of Us Logic

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora

Il rapper Logic farà parte del cast di The Last of Us Part II

Le "riprese" sono già in corso

The Last of Us Logic

Negli studi di Naughty Dog sembrano essere in corso degli strani movimenti… un recente tweet di Neil Druckmann mostra infatti l’attore Travis Willingham a fianco del rapper Logic, vestiti a puntino per una sessione di motion capture, verosimilmente per The Last of Us Part II.

Il rapper (che lo scorso anno ha registrato ben due nomination ai Grammy per Canzone dell’Anno e Video Musicale dell’Anno) è da sempre un grande fan dei videogiochi, e in particolare di Naughty Dog. Uncharted 4 è infatti nominato direttamente in una delle sue canzoni, e sul suo canale YouTube è presente un bel walkthrough del primo The Last of Us.

Il ruolo di Logic nel gioco è attualmente sconosciuto… così come la maggior parte delle cose che riguardano The Last of Us Part II, in effetti. Il titolo arriverà prima o poi su PS4, per il resto siamo tutti in attesa di notizie da mesi: restate con noi, prima o poi arriveranno anche quelle.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password