Il prossimo Pokémon Presents svelerà un ‘grosso progetto’

Tra una settimana esatta

Pokémon Presents

Durante il Pokémon Presents tenutosi nella giornata di oggi, The Pokémon Company ha annunciato ben tre nuovi progetti per il franchise: New Pokémon Snap, Pokémon Café Mix e Pokémon Smile.

Molti fan saranno entusiasti di tornare sulle Isole Pokémon a scattare foto ai mostriciattoli nel loro ambiente naturale, ma alla fin fine si tratta di tre “piccoli” spin-off. Il CEO di The Pokémon Company Tsunekazo Ishihara ha però rivelato che c’è ancora “un grosso progetto” che vuole condividere con i fan.

Non è stato dato alcun indizio su cosa questo progetto potrebbe essere, ma non dovremo attendere poi molto per scoprirlo. Il prossimo Pokémon Presents si terrà infatti il 24 giugno, ad una settimana esatta da oggi. Potete passare questi giorni a speculare su cosa abbia in serbo il futuro dei Pokémon… oppure potete passarli ad esplorare l’Isola dell’Armatura con il Pass Espansione di Spada e Scudo (disponibile qui).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password