Il prossimo Assassin’s Creed in Giappone? Ecco una nuova teoria

Decisamente molto, molto concreta

Il prossimo Assassin’s Creed in Giappone? Ecco una nuova teoria

Di un eventuale Assassin’s Creed ambientato nel Giappone feudale se ne parla oramai da tempo. Per la maggior parte sono solamente voci false, eppure nelle scorse ore è emersa un’altra teoria, decisamente più solida, che potrebbe confermare l’idea di ambientare un titolo della serie proprio nel Sol Levante.

Niente concept art rubate, niente filmati sfocati. Questa volta si parla di tre simboli, presenti in Assassin’s Creed III, che potrebbero aver anticipato l’ambientazione di uno dei prossimi capitoli della serie. I simboli, come potete vedere dalla foto in calce alla notizia (diffusa tramite Reddit), fanno infatti riferimento all’Antico Egitto (ambientazione di Assassin’s Creed Origins) e all’Antica Grecia (ambientazione di Assassin’s Creed Odyssey). Il terzo invece è ancora tutto da decifrare, ma rimanda ad un carattere dell’alfabeto giapponese. Considerando che non c’è due senza tre, beh, forse ci aspetta davvero un capitolo della serie ambientato in una delle ere più affascinanti della storia.

Solo una teoria, dunque. Una teoria che però potrebbe essere decisamente fondata. Ubisoft aveva già programmato i prossimi capitoli di Assassin’s Creed nel 2012? Restiamo in attesa di notizie concrete e dobbiamo ammettere che sì, siamo decisamente impazienti di saperne di più.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password