GameSoul.it

Il primo Watch Dogs è gratis su PC

Ubisoft ha pubblicizzato un’interessante promozione, che darà modo a chiunque non abbia mai provato Watch Dogs e si voglia togliere la curiosità di giocare al titolo di non avere più grosse scusanti. Da oggi 7 novembre fino al 14 di questo mese, infatti, il primo capitolo della serie è disponibile gratuitamente per PC, sulla piattaforma uPlay: in pratica vi basterà registrarvi sul servizio online della compagnia francese, procedere con il download e perdervi in una versione alternativa della Chicago contemporanea.

Watch Dogs è un free-roaming che basa gran parte del proprio gameplay sulle meccaniche di hacking: la libertà di scelta e le abilità donate al giocatore sono notevoli, così come il numero di missioni. Presentato all’E3 del 2012, il titolo attirò subito l’attenzione degli addetti ai lavori per le sue idee innovative e per l’incredibile fascino dell’ambientazione: circa un anno fa è uscito anche il seguito, e si attendono ora novità sul futuro della saga.

E voi, coglierete la palla al balzo per dargli un’opportunità? Rimanete sintonizzati con noi per tutte le novità sul titolo!


Fonte