Il primo trailer del film Dragon Ball Super: Broly è a dir poco epico

Freezer... che ci fai qui?

Dopo un primo teaser di appena 30 secondi, con il quale Toei Animation ha ufficialmente annunciato al mondo il prossimo film di Dragon Ball Super: Broly, i nostri eroi sono apparsi in tutta la loro grandiosità sugli schermi del San Diego Comic-Con. Un messaggio molto chiaro: “tranquillo Occidente, Broly arriverà presto anche da te grazie all’aiuto di Funanimation”.

A vedersela con il Super Saiyan della Leggenda, a quanto pare, non saranno solo Goku e Vegeta, infatti anche Freezer per qualche motivo sembra coinvolto nella faccenda. Del resto, anche lui ha buoni motivi per cercare di diventare sempre più forte… e quale miglior sparring partner di Broly?

Il misterioso Saiyan mostrerà tutta la sua potenza il 14 dicembre in Giappone e a gennaio 2019 in America. Quanto ci metterà Italia 1 a proporlo da noi? Chissà… ma le vie degli anime sono molteplici, come ben sapete. Intanto godetevi questo primo trailer, qui sotto anche in lingua originale per i più giappofili: buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password