Il primo gennaio 2019 vi aspetta Celeste in edizione fisica e da collezione!

Se la volete, non dormite troppo a Capodanno

Celeste

Uno dei giochi più interessanti dell’anno che ci stiamo lasciando alle spalle è Celeste, platform che ha conquistato tantissimi elogi e che, a quasi un anno di distanza dall’uscita, continua a proporre delle interessanti novità che lo riguardano.

La società Limited Run Games, infatti, ha annunciato su Twitter che distribuirà delle copie fisiche del gioco destinate ai possessori di PlayStation 4 e Switch, che per ora sono prenotabili esclusivamente dal sito ufficiale: parliamo rispettivamente della Standard Edition (29,99 dollari) e della corposissima Collector’s Edition (74,99 dollari), di cui vi riportiamo una foto subito qui sotto.

Celeste

E’ vero che, come vi avevamo segnalato alcuni giorni fa, Celeste potrà essere scaricato gratuitamente da chi possiede un abbonamento a Xbox Live Gold, e infatti non è prevista l’uscita della versione fisica per la piattaforma Microsoft: ma volete mettere con il fascino della copia scatolata, magari con tutti quei contenuti aggiuntivi?

Insomma, tarate le diverse possibilità e fate la vostra scelta: con la speranza che anche i prossimi 12 mesi ci regalino tante altre perle di questa qualità.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password