Il nuovo trailer di Oninaki ci mostra il Daemon Dia in azione

Scopriamo in che modo può supportare il Watcher Kagachi

Oninaki è il prossimo gioco di ruolo pubblicato da Square Enix e sviluppato da Tokyo Game Factory, lo studio dietro Lost Sphear e I Am Setsuna: racconta la storia di un Watcher il cui compito è proteggere la vita dopo la morte.

Custode del Living World (il mondo dei viventi) e del Beyond (quello che c’è al di là), il protagonista Kagachi dovrà guidare le anime vaganti meglio note come Lost nel loro viaggio. Non sarà però solo, nel farlo: a supportarlo ci saranno diversi Daemon che gli conferiranno diverse abilità in battaglia, proteggendolo e permettendogli di affrontare tutti i pericoli che lo attendono.

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer che mostra nel dettaglio il Daemon Dia, armata di proiettili e specializzata negli attacchi a distanza. Potete vedere come si comporta in combattimento nel video in apertura della notizia.

Ricordiamo che Oninaki sarà disponibile in versione fisica per Switch e PS4, e in versione digitale per Switch, PS4 e Steam dal 22 agosto 2019.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password