Il nuovo trailer di Monster Hunter: World – Iceborne rivela le sottospecie dei Mostri

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Il nuovo trailer di Monster Hunter: World – Iceborne rivela le sottospecie dei Mostri

Le minacce non finiscono mai

Dopo il periodo di beta nelle scorse settimane ecco che Capcom torna a parlare di Iceborne, la grande espansione di Monster Hunter: World in arrivo a settembre.

Il nuovo trailer pubblicato in queste ore ci mostra le sottospecie dei mostri si aggiungono al roster di Iceborne, offrendo varianti che amplificano la difficoltà e che richiedono abilità di caccia master.

L’ultimo trailer mostra solo due delle feroci varianti che ci aspettano: l’impressionante e brutale viverna Fulgur Anjanath che sputa fulmini invece del fuoco e la viverna con le zanne Ebony Odogaron, più feroce che mai grazie a una gamma più ampia di attacchi e alla natura draconica.

Oltre a queste spaventose sottospecie, l’infuocato Glavenus fa roteare la coda a forma di spada per annientare i cacciatori con il suo tipico attacco a spazzata.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password