Il nuovo Guilty Gear annunciato agli EVO 2019, primo trailer

Lo vedremo nel 2020

Guilty Gear

Daisuke Ishiwatari, creatore della serie Guilty Gear, si è presentato agli EVO 2019 (il più grande evento nel circuito eSport per i fighting game) con un regalo per tutti i partecipanti ed i fan da casa: il primo teaser trailer del prossimo capitolo dell’amato picchiaduro in 2.5D.

Questo mostra non solo una giusta dose di azione, ma anche due nuovi personaggi. I nomi non sono ancora pervenuti, ma possiamo farci una prima idea dello stile del biondino dalla breve sequenza di gameplay. Per il gigantesco samurai dovremo invece attendere per qualsiasi informazione.

Il nuovo Guilty Gear arriverà nel corso del 2020, verosimilmente su PS4 e PC. L’attesa è ancora lunga, ma nel frattempo i fan di Arc System Works possono ancora darsela di santa ragione su Dragon Ball FighterZ, che tra pochi giorni vedrà l’arrivo del grande Janemba!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password