Il mare è ancora più immenso con Sea of Thieves: Forsaken Shores

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Il mare è ancora più immenso con Sea of Thieves: Forsaken Shores

Il Diavolo vi attende

Il 19 settembre arriverà Forsaken Shores, nuovo DLC di Sea of Thieves che aggiungerà una nuova zona alla mappa del gioco e, inevitabilmente, aprirà nuove opportunità ed avventure a tutti i pirati virtuali. Lo studio di sviluppo Rare, che si occupa del progetto, aveva promesso che il supporto post-lancio sarebbe stato corposo e gratuito, e come potete vedere anche nel breve trailer postato a fine news le novità non mancheranno.

“Devil’s Roar” (letteralmente, “Il ruggito del Diavolo”) è il nome della nuova porzione di mappa che sarà possibile esplorare, e solo a sentirlo non pare un luogo molto rassicurante…anche l’atmosfera sembra ancora più tetra e pericolosa che in passato.

Più passa il tempo, più le sfide si fanno impegnative nel mondo di Sea of Thieves: continuate a solcare i mari, le vostre scorribande non sono affatto finite.

Sea of Thieves Forsaken Shores


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password