Like A Dragon: Yakuza
News 01 Ott 2024

Il live-action di Like a Dragon: Yakuza riceve un nuovo trailer

Altro giro, altra serie

Annunciata a sorpresa gli scorsi mesi, il colosso Amazon sta per lanciare l’adattamento televisivo live-action di Like A Dragon: Yakuza. Per l’occasione è stato pubblicato il primo trailer ufficiale prima dell’uscita il 24 ottobre su Prime Video.

La serie copre due archi temporali: il 1995 e il 2005, seguendo la vita del protagonista Kazuma Kiryu, un temibile guerriero yakuza con un forte senso di giustizia e umanità.

Nel 1995, Kiryu e i suoi amici Nishiki, Yumi e Miho pianificano una rapina in una sala giochi controllata dalla potente famiglia Dojima. Nel 2005, Kiryu viene rilasciato dal carcere e scopre che i suoi amici sono in pericolo a causa delle tensioni tra il Clan Tojo e l’Alleanza Omi. La storia intreccia nuovi elementi narrativi non presenti nei videogiochi, esplorando il tema della famiglia, sia attraverso legami di sangue che tra capi della malavita e subordinati, orfani e tutori, mentori e studenti.

Kazuma Kiryu è interpretato dall’attore e modello Ryoma Takeuchi, mentre la regia è affidata a Masaharu Take. Dopo il successo di Fallout, che ha ottenuto 65 milioni di spettatori nelle prime due settimane, si spera che anche questo franchise ottenga circa lo stesso risultato, sebbene abbia venduto oltre 21,3 milioni di unità nel mondo. Inoltre, Sega ha recentemente annunciato il nuovo gioco della serie, Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii.

Like a Dragon: Yakuza sarà disponibile su Prime Video dal prossimo 24 ottobre.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti