Il film di Sonic the Hedgehog è stato rimandato a febbraio 2020

Stop al maltrattamento degli artisti

Sonic the Hedgehog

A seguito delle polemiche scatenatesi contro il trailer del film Sonic the Hedgehog rilasciato il mese scorso, il regista ha promesso un redesign del riccio supersonico per accontentare i fan della storica serie SEGA.

Ovviamente non è un lavoretto da 10 minuti e per non pressare troppo sul team che si sta occupando della faccenda si è reso necessario ritardare la data d’uscita del film. A fare l’annuncio è stato proprio il regista Jeff Fowler, che ha accompagnato la notiza con l’hashtag #novfxartistswereharmedinthemakingofthismovie, ovvero “nessun artista vfx è stato maltrattato durante la realizzazione del film“.

Sonic the Hedgehog arriverà nelle sale il 14 febbraio 2020. Si prospetta un San Valentino alternativo per le coppie di videogiocatori.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password