GameStopZing inaugura una nuova sala per divertirsi in compagnia

In tutta sicurezza!

GameStopZing

Il negozio milanese di c.so XXII Marzo di GameStopZing ha inaugurato una nuova sala nella quale i giocatori potranno divertirsi in compagnia e in totale sicurezza.

I clienti del negozio potranno usufruire di questo spazio, fornito di una console gigante e di altre game station con gli ultimi giochi e le ultime novità in termini di accessori e periferiche, in tutta libertà. La sala sarà infatti sempre aperta durante gli orari di lavoro del negozio.

Questo progetto si inserisce nella strategia di GameStopZing che punta su tutte le forme di intrattenimento legate al mondo del gaming e merchandising. Stiamo puntando a rafforzare i business storici, ma allo stesso tempo siamo attivi nell’ideazione ed implementazione di nuove occasioni per vivere il mondo del gaming in prima persona, destinate alla nostra audience e non solo. Il tutto nel rispetto delle misure di sicurezza che il contesto attuale ci impone per continuare a garantire il divertimento in tutta sicurezza.

Per rispettare le direttive in materia di COVID-19, al momento solo quattro persone alla volta saranno ammesse nello spazio, così da garantire le giuste distanze di sicurezza, e tutte le attrezzature di gioco saranno adeguatamente igienizzate pre e post uso.

In futuro, quando finalmente questa pandemia sarà un lontano ricordo, questo angolo ospiterà eventi vari: dalla presentazione di nuovi titoli, ad incontri con influencer e content creator. Diventerà insomma uno spazio polifunzionale (ma sempre a tema videoludico) per tutti i nerd, grandi e piccini.

Vi aspettiamo quindi nel negozio di GameStopZing di c.so XXII Marzo per nerdare in compagnia, in sicurezza, e per provare l’emozione di stracciare i vostri amici su una console gigante: per una soddisfazione enorme.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password