Il creatore di Snake sta creando un nuovo Snake

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il creatore del gioco mobile Snake, molto in voga nell’era dei vecchi telefonini Nokia, è al lavoro su di un nuovo Snake, solo che questa volta il serpente sarà in grado di controllare e gestire lo scorrere del tempo.

Il titolo mobile, chiamato Snake Rewind, include infatti una funzione di rewind che permette di riavvolgere il tempo in modo da rimediare ai propri errori durante il gioco, ma non è tutto. Ci saranno anche power-up, classifiche e molto altro ancora.

Il designer Taneli Armanto è a capo del progetto, e la pagina dedicata allo sviluppo del gioco promette “elementi iconici e un gameplay intuitivo dall’originale”, con nuovi effetti e funzionalità. Il gioco includerà 10 livelli, sarà integrato con Facebook e metterà a disposizione di ogni giocatore un negozio di frutta nel quale si potranno acquistare diversi potenziamenti.


Snake Rewind sarà disponibile a partire dal 14 maggio su iOS, Android e Windows Phone.

Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password