Il co-creatore di Halo presenta Disintegration con un gameplay trailer

Il destino dell'umanità è nelle vostre mani robotiche

Disintegration

V1 Interactive è un piccolo studio di Seattle fondato dal mitico Marcus Lehto, co-creatore dell’universo di Halo, insieme ad altri veterani dell’industria ai quali negli ultimi anni si sono affiancati nuovi talenti per la realizzazione di Disintegration.

L’umanità è sull’orlo dell’estinzione e per salvarla gli scienziati hanno elaborato una tecnica per trapiantare il cervello degli esseri umani in armature robotiche: il processo è chiamato “Integrazione”. Peccato che il corpo robotico abbia dato alla testa ad un nutrito gruppo di fanatici chiamati Rayonne, che ora danno la caccia a chiunque possieda ancora un corpo in carne ed ossa per forzarne l’Integrazione.

Nei panni di un Integrato ribellatosi alla visione dei Rayonne, i giocatori guideranno un piccolo gruppo di fuorilegge che lottano per la libertà di potere, un giorno, ritornare ad essere umani in tutto e per tutto.

Disintegration arriverà su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2020. Vi lasciamo al trailer di annuncio del gioco, presentato durante la gamescom 2019.


News gamescom 2019

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password