GameSoul.it

Il browser game The Hobbit: Armies of the Third Age raggiunge un milione di utenti

L’epico gioco fantasy di Kabam, The Hobbit: Armies of the Third Age, ambientato nella terra di Mezzo, raggiunge un milione di utenti, ed è il gioco che ha raggiunto questo risultato più velocemente.

Kabam, leader nel mercato occidentale nel settore dei giochi free-to-play e Warner Bros. Interactive Entertainment annunciano oggi che The Hobbit: Armies of the Third Age, il loro browser game ha superato il milione di utenti.

Lo storico traguardo è stato tagliato dopo che il gioco è stato in grado di attrarre ben 250.000 nuovi giocatori in un giorno solo dopo il suo debutto ufficiale a livello mondiale avvenuto nel 21 marzo 2013.

Siamo davvero contenti che i fan di The Hobbit abbiano risposto in maniera così entusiastica a The Hobbit: Armies of the Third Age e siamo orgogliosi dei risultati che il gioco ha raggiunto in così poco tempo”, ha dichiarato Andrew Sheppard, Presidente di Kabam Studios. “Con il nostro gioco mobile, The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth ancora presente nelle classifiche iOS e Android, la trilogia de Lo Hobbit uno delle properties Kabam di maggior successo fino a oggi”.

The Hobbit: Armies of the Third Age è giocabile su Facebook.com e su altre piattaforme web dove dà la possibilità di combattere insieme ai più grandi eroi della terza Era, alcuni dei quali tratti direttamente dal film The Hobbit: An Unexpected Journey come Bilbo Baggins, Thorin Oakenshield, Radagast e altri ancora. I giocatori sono chiamati a guidare il loro esercito di Elfi, Nani e Orchi per affrontare adrenalinici combattimenti tattici con migliaia di altri giocatori con cui dare vita a un’epica guerra online.