Il 2020 di Call of Duty sarà di nuovo firmato Treyarch e Black Ops?

Il triumvirato è rotto?

Call of Duty 2020

L’infinito ciclo di Call of Duty è ormai una certezza da molti anni, con i tre studi Treyarch, Infinity Ward e Sledgehammer che si alternano per consegnare un titolo all’anno. Dopo Black Ops 4 arrivato nel 2018, quest’anno tocca a Infinity Ward, probabilmente con un nuovo Modern Warfare, sembra però che il 2020 sarà un eccezione alla regola.

Secondo un report di Kotaku infatti i conflitti interni tra Sledgehammer e Raven, che avrebbero dovuto collaborare al prossimo Call of Duty in arrivo nel 2020, hanno reso lo sviluppo un vero “disastro” e perciò Activision avrebbe deciso di riconsegnare la staffetta a Treyarch. I due studi dovrebbero ora fare da supporto al terzo per evitare un sovraccarico di lavoro per gli sviluppatori.

Call of Duty: Black Ops 5 potrebbe quindi arrivare prima del previsto, ma al momento non ci sono conferme da parte di Activision, quindi restiamo concentrati sul prossimo annuncio in arrivo.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password