Idee Regalo Collector’s Edition

Idee Regalo Collector’s Edition

Consigli per Natale Collector's (3)

[adinserter block=”1″]

Cosa manca a queste idee regalo? Ovviamente la merce più rara, tutte quelle Collector’s e Special Edition che non appena annunciate sono sparite magicamente dal mercato, prese d’assalto da giocatori con le lacrime agli occhi e il portafoglio in mano.

Dovesse mai capitarvi una di queste copie sotto mano, regalatela ma, soprattutto, regalatevela, sia perchè sono sold out che perchè il loro valore aumenterà sicuramente di anno in anno. Ma voi… non avrete intenzione di venderle in futuro, vero?Consigli per Natale Divisorio (5)

Una protesi introvabile – Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Collector’s Edition

Metal Gear Solid V Collector's (1)

Videogame Metal Gear Solid V: The Phantom Pain + Replica del braccio bionico di Snake + Confezione esclusiva + Steelbook + Mappa + Blu-Ray Dietro le Quinte e Trailer – 139,98 euro

Questa edizione da collezione è sparita poco dopo l’annuncio, ma la replica del braccio di Big Boss è uno di quei cimeli che vanno cercati in lungo e in largo, giusto per il gusto di poter dire “Io ce l’ho e voi no”. Il prezzo indicato qui sopra, così come tutte le edizioni di questa pagina, è basato sul listino base, ma ricordate che le Collector’s introvabili sono soggette a rincari spaventosi. In aggiunta ai contenuti elencati, saranno inclusi i codici per il download di diversi pacchetti Scatole, Armi e Scudi balistici, un emblema e oggetti per Metal Gear Online.

Consigli per Natale Divisorio (5)

Per rimanere al fresco – Call of Duty: Black Ops III Juggernog Edition

Black Ops III Collector's Edition (1)

Videogame Call of Duty: Black Ops III + Mini frigo Juggernog + Set di sottobicchieri + Season Pass + Edizione limitata carte + Steelbook – 200,98 euro

La Juggernog Edition di Black Ops III è una edizione particolare perchè oltre ai contenuti classici (carte da collezione, season pass e steelbook) comprende un mini frigo funzionante. Sì, esatto, un frigo funzionante con spazio per 12 lattine, in modo da poter avere sempre a portata di mano le bevande energetiche necessarie a stare in piedi durante le sessioni multiplayer. Non è da precisare che anche questa Collector’s è durata meno di un minuto online, ma se doveste trovarla disponibile tenete a mente che il prezzo sarà molto più alto di quello indicato qui sopra.

Consigli per Natale Divisorio (5)

LA Collector’s introvabile per antonomasia – Fallout 4 Pip-Boy Edition

Fallout 4 Collector's (1)

Videogame Fallout 4 + Replica del Pip-Boy + Poster S.P.E.C.I.A.L. + Guida tascabile all’uso del Pip-Boy + Confezione metallica – 129,98 euro

Ecco, questa è l’edizione da collezione introvabile per definizione: annunciata sul palco dell’E3 2015 rimase disponibile per un nanosecondo, dopo l’annuncio di Bethesda la folla andò in estasi, sfoderando i propri cellulari e gettando i soldi in faccia alla compagnia di sviluppo. Doveste mai trovarla in qualche negozietto di periferia, prendetela subito e senza fare storie, chissà quando, e se, Bethesda produrrà di nuovo una versione reale del Pip-Boy di Fallout 4!


Attenzione – I prezzi che trovate in questo articolo fanno riferimento al momento in cui lo stesso è stato scritto, pertanto potrebbero variare. Inoltre nella maggior parte dei casi abbiamo indicato i prezzi ufficiali o quelli di GameStop.it

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password