Borderlands 3

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Ice-T apparirà in Borderlands 3, info su DLC e possibili sequel

Non siamo ancora alla fine della storia

Borderlands 3

Il conto alla rovescia all’uscita di Borderlands 3 è iniziato, infatti manca meno di un mese alla sua uscita su PS4, Xbox One e PC. Nell’ultimo periodo che ci separa dal rilascio, Gearbox ha deciso di elargire conoscenza senza troppi filtri, a partire dagli Skill Tree dei personaggi che sono ora disponibili per provare varie build.

Quest’oggi tocca invece a nuove informazioni provenienti direttamente dai Lead Writer Danny Homan e Sam Wrinkler, che in un’intervista con Dualshockers hanno parlato del futuro del gioco e più in generale della serie.

Gearbox sta già lavorando al primo DLC di Borderlands 3, che a quanto pare sarà grande, divertente e decisamente strambo. Comprenderà quattro campagne molto diverse tra loro, che daranno possibilità alla storia di “concentrarsi su un paio di personaggi e trasformarli, provare un’estetica diversa, un diverso vibe, e giocare con lo storytelling“.

Nonostante ci sarà una quantità imbarazzante di cose da fare, da scoprire e da vivere, Borderlands non si esaurirà con il suo terzo capitolo. Wrinklers ha infatti attestato che la sua storia “chiuderà alcune linee narrative, ne aprirà delle altre, e decisamente non sarà la fine della serie“.

Infine Gearbox ha rivelato una collaborazione assai interessante: il mitico rapper, produttore e attore Ice-T fa parte del cast del gioco. Dà voce ad uno strambo personaggio di nome Balex, che i giocatori incontreranno in una situazione un po’… particolare; pare che avesse bisogno di un nuovo corpo.

Scopriremo di più su Balex il 13 settembre, quando Borderlands 3 arriverà su PS4, Xbox One e PC. Intanto vi lasciamo sbavare sull’ultimo trailer rilasciato da Gearbox: The Borderlands are Yours!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password