Pokémon Scudo Ponyta

Pokémon Spada e Scudo

Switch
Acquista Ora

I Ponyta di Galar appariranno solo in Pokémon Scudo, tutte le info

Non fata, ma psico a quanto pare

Pokémon Scudo Ponyta

Durante il livestream di 24 ore dedicato a Pokémon Spada e Scudo di qualche giorno fa, due piccoli Ponyta molto particolari erano apparsi per qualche attimo, ma nessuna informazione al riguardo era stata rilasciata dagli sviluppatori.

Oggi The Pokémon Company presenta ufficialmente i Ponyta di Galar, che saranno esclusivi di Pokémon Scudo. Ecco la descrizione del pokédex:

Ponyta di Galar
Categoria: Pokémon Singolcorno
Tipo: Psico
Altezza: 0,8 m
Peso: 24,0 kg
Abilità: Fugafacile/Pastelvelo

La presenza dei Ponyta di Galar è attestata in una certa foresta della regione di Galar fin da tempi antichissimi. Si dice che questi Pokémon siano stati esposti all’eccesso di energia vitale della foresta per molte generazioni, e che abbiano così assunto questo aspetto caratteristico.

Il Ponyta di Galar può assorbire l’energia vitale presente nell’atmosfera circostante e conservarla nella sua criniera. Il colore della sua criniera diventa ancora più vivo ed emette un bagliore scintillante se è presente molta energia nei paraggi.

L’abilità Pastelvelo protegge Ponyta e i suoi alleati dall’avvelenamento e cura gli alleati che ne sono afflitti quando entra in campo.

Pokémon Spada e Scudo arriveranno il 15 novembre su Nintendo Switch, se volete la possiblità di catturare uno di questi adorabili Ponyta però dovrete comprare la versione Scudo… oppure accontentarvi degli scambi.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password