I Pokémon si danno ufficialmente ai video ASMR

Chiudete gli occhi e rilassatevi

Pokémon ASMR

ASMR sta per Auditory Sensory Meridian Response e, se non siete vissuti sotto un ponte negli ultimi anni, saprete sicuramente che i video che mirano ad ottenere questo effetto con stimoli uditivi sono diventati incredibilmente popolari. Talmente popolari che ora anche i Pokémon hanno iniziato a farli.

Parliamo di video ufficiali caricati sui canali YouTube ufficiali Pokémon giapponesi, che mostrano per esempio un Chespin che si abbuffa di croccanti snack, o un Charmander sonnecchiare accanto ad un fuoco scoppiettante.

Vi lasciamo provare questa mistica esperienza nei video qua sotto: godetevi i video ASMR ufficiali di Pokémon e spulciate i canali YouTube alla ricerca di altre chicche simili. Se invece preferite un’esperienza Pokémon più tradizionale… forse sarete più interessati al Pass Espansione di Pokémon Spada e Scudo.



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password