I “games with Gold” di agosto 2014!

I “games with Gold” di agosto 2014!

E’ il solito Major Nelson a svelarci quali saranno i titoli che gli utenti Xbox Live Gold potranno giocare gratuitamente a partire dal 1° agosto, grazie al programma “games with gold”. Diciamo che i possessori di Xbox 360 potranno ritenersi più soddisfatti rispetto ai possessori di Xbox One… ma andiamo per punti.

Xbox One


Mentre ancora per qualche ora potrete scaricare un’autentica perla come Guacamelee! Super Turbo Championship Edition (cliccate per leggere la recensione) ed il meno blasonato Max: The Curse of Brotherhood, dal primo di agosto ci saranno due nuovi giochi a disposizione:

CDCrimson Dragon, erede più o meno spirituale di Panzer Dragoon (con cui purtroppo però, ha poco a che vedere in termini qualitativi…)

Clicca QUI  per leggere gli articoli sul gioco
Clicca QUI per andare sul Marketplace ed avviare il download sull’Xbox One

 

 

SSZ

Strike Suit Zero: Director’s Cut, simulatore spaziale old-school.

Clicca QUI per leggere la Recensione

Clicca QUI per andare sul Marketplace ed avviare il download sull’Xbox One

 

 

Xbox 360


I possessori di Xbox 360 potranno invece accaparrarsi gratuitamente Dishonored (clicca per leggere la recensione) e l’arcade Motocross Madness. Qui sotto i link al Marketplace di Xbox Live!

boxartlg (1)

Clicca QUI per andare sul Marketplace ed avviare il download sull’Xbox 360

 

 

 

boxartlg

Clicca QUI per andare sul Marketplace ed avviare il download sull’Xbox 360

 

 

 


Di certo non possiamo dire che il parco titoli di Xbox One sia così florido, ma sicuramente Microsoft può fare di più… Attendendo dunque il mese di settembre, chiediamo a voi: quale gioco vorreste nei prossimi “games with gold”?

Fonte

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password