I Funko Pop diventeranno protagonisti di un film grazie a Warner Bros.

Ora sono davvero ovunque

Funko Pop film

Abbiamo ormai rinunciato da tempo a tenere il conto di quante serie animate, videoduliche, TV, film e quant’altro sono state inglobate dal brand Funko per diventare figure capoccione Funko Pop, ma dopo l’annuncio di Gears POP! dobbiamo ammettere che non ci stupisce più nulla.

Neanche un film dedicato a queste figure con la partecipazione di Teddy Newton (nominato per l’Oscar al miglior cortometraggio d’animazione nel 2010) che si occuperà della storyline, e Mark Dindal, regista veterano di Disney Animation.

Il CEO di Funko, Brian Marotti, ha commentato il coinvolgimento di Warner Animation Group nel progetto:

Siamo emozionati per questa opportunità e ci stiamo impegnando per realizzare un incredibile film Funko che stia sulle sue gambe. Non si tratta di vendere giocattoli o costruire un brand. Il team di Warner Animation Group ha una visione unica di come dovrebbe essere il primo film e siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio al loro fianco.

Non si sa ancora in cosa questo film di Funko Pop consisterà nel concreto, ma siamo sicuri che Warner Bros. e Funko non perderanno l’occasione di creare il più gigantesco cross-over mai visto nel mondo del cinema… altrimenti che gusto c’è?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password