I dinosauri tornano all’attacco nello shooter cooperativo Second Extinction

Qualcuno ha un meteorite di scorta?

I dinosauri tornano all’attacco nello shooter cooperativo Second Extinction

Sono ormai anni che i videogiocatori chiedono a gran voce un remake di Dino Crisis… purtroppo Capcom non ha ancora ascoltato le richieste dei fan, ma chiunque smanii per sparare a qualche dinosauro può buttarsi su Second Extinction.

Il titolo, sviluppato da Systemic Reaction (gli stessi di Generation Zero), è uno shooter cooperativo che chiamerà tre giocatori a collaborare per salvare la Terra da dinosauri mutanti e portarli senza indugi alla loro “seconda estinzione”.

Sono molto fiero di quello che il nostro team ha creato. Come gioco live, intendiamo supportare Second Extinction a lungo termine, come facciamo con tutti i nostri titoli. Non vediamo l’ora che i giocatori si uniscano, comincino a giocare e diventino parte della nostra community

Tobias Andersson, managing director del gioco, vi aspetta quindi su Second Extinction, in arrivo su Xbox One, Xbox Series X e PC. Un periodo di uscita non è stato annunciato, ma una Beta si terrà quest’estate su PC e potete già segnarvi a questo link per partecipare.

Qui sotto trovate il trailer mostrato durante l’Inside Xbox di oggi, mentre a questo link potete acquistare Generation Zero, in caso voleste farvi un’idea di cosa è capace questo team.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password