I creatori di Deemo si danno all’action con Binary Gods

La classe è sempre quella

Binary Gods

Rayark è uno studio assai famoso tra gli amanti dei rythm game, grazie alla loro opera magna Deemo (del quale è attualmente in lavorazione un seguito). Sembra però che abbiano deciso di dedicarsi anche ad altri generi, come testimonia il primo Concept video di Binary Gods.

Questo nuovo progetto sembrerebbe avere un marcato taglio action sci-fi. Nel video possiamo infatti vedere una ragazza androide alle prese con varie “entità mutanti”, tra cui una Mega Class chiamata Ravenous Devourer.

Al momento non si hanno informazioni su Binary Gods, ma è probabile che il titolo sarà rilasciato su iOS e Android come i precedenti lavori di Rayark, visti anche quelli che sembrerebbero dei controlli touch.

Personalmente trovo questo cambio di genere parecchio interessante e non vedo l’ora di poter dare un’occhiata al prodotto finale. Vi lasciamo trarre le vostre conclusioni con il video qui sotto: fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password