The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom
News 20 Giu 2024

I collegamenti tra Zelda Echoes of Wisdom e A Link to the Past

Acquista

Teorie e contro-teorie

L’annuncio dell’arrivo del primo Zelda in cui interpreteremo Zelda ha scosso il mondo in positivo. Legend of Zelda: Echoes of Wisdom ha fatto il suo debutto nel corso del Nintendo Direct, e i fan hanno già incominciato con le speculazioni e le analisi al dettaglio.

È proprio il trailer che lascia intendere alcuni dettagli interessanti, colti da alcuni utenti online, in particolare dall’utente Reddit ZeldaExpert74 (già dal nick, tutto un programma) che ha speculato sulla timeline di gioco. Il titolo infatti potrebbe settarsi prima degli eventi di A Link to the Past, ma dopo quelli di Ocarina of Time.

La mappa di gioco che si presenta davanti a Zelda nel corso del trailer infatti, ricorda parecchio la primissima mappa di gioco in A Link to the Past. Potete trovare il post Reddit a questo link. Altri dettagli a questo link.

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom sarà disponibile su Nintendo Switch dal 26 settembre 2024. Potete preordinarlo da GameStop a questo link!

Cosa pensate di queste speculazioni? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it