I 10 migliori trailer del PlayStation Experience

Over the top

I 10 migliori trailer del PlayStation Experience

Con i panel tematici di domenica, la PlayStation Experience 2016 ha calato il sipario, e permetteteci di dire che ne siamo rimasti soddisfattissimi. Immaginiamo che siate stati incollati anche voi allo schermo per vedere quanto di bello ci aspetta nell’imminente futuro videoludico di Sony. Ma lo scopo di questa nostra “classifica” è più che altro per gli assenti, a cui vogliamo fare un ipotetico sunto con i 10 migliori trailer che abbiamo visto nel corso dei panel dell’evento.

Anche se l’abbiamo denominata “classifica”, prendete questo termine con le molle perché i trailer che vi presenteremo non hanno un ordine di importanza o di bellezza. E tenete anche conto che ne sono stati mostrati molti altri, li trovate tutti qui.

The Last Of Us Part II

Poche chiacchiere, lo sappiamo che siete tutti qui per questo, quindi perché attendere oltre? The Last of Us è stato per molti di noi un’esperienza tale da segnare per sempre le nostre vite da videogiocatori, e vederlo tornare con questo filmato ci ha fatto scoppiare il cuore di gioia. Alcuni di noi, che lo ammettono senza remore, hanno avuto letteralmente le lacrime agli occhi alla vista di Ellie cresciuta, viva e vegeta, e pronta per una nuova avventura.


Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Un altro ritorno graditissimo è quello del marsupiale più amato del mondo: Crash Bandicoot. Sono vent’anni che lo attendavamo e non vediamo l’ora di metterci le mani sopra, e voi?


Uncharted: The Lost Legacy

Chloe Frazier spunta a sorpresa e si conferma come protagonista del DLC standalone di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Ma non sarà sola: al suo fianco ci sarà la leader dell’organizzazione paramilitare Shoreline che tanto ci ha ostacolato in Uncharted 4, Nadine Ross. Appuntamento al prossimo anno con Uncharted: The Lost Legacy.


Marvel vs. Capcom: Infinite

Mazzate a non finire e senza esclusione di colpi. Marvel vs. Capcom: Infinite è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti di questa PlayStation Experience. Spalanchiamo le mascelle e prepariamoci ad un nuovo grandissimo capitolo.


NiOh

Il conosciutissimo NiOh, tra yōkai (creature della mitologia giapponese), maschere e una rivisitazione dell’epoca Sengoku si mostra con un nuovo trailer.


WipeOut Omega Collection

Lo abbiamo amato moltissimo e Sony lo sa benissimo. La prossima estate avremo la possibilità di mettere le mani su WipeOut Omega Collection, una straordinaria raccolta che include: Wipeout HD, Wipeout Fury e Wipeout 2048. A tutta velocità ed in 4K!


Gravity Rush 2

Già annunciato qualche mese fa a seguito di un ritardo, nel corso della PlayStation Experience abbiamo avuto la possibilità di visionare il trailer del DLC gratuito di Gravity Rush 2. Another Side: Raven Story, questo il nome dell’espansione gratuita, ci metterà nei panni della splendida Raven. Buona visione!


Destiny: The Dawning

Destiny torna a far parlare di sé con The Dawning, che dal 13 dicembre al 3 gennaio farà tornare tutti i guardiani a partecipare ai tornei della Sparrow Racing League. Noi siamo pronti a tornare in sella, e voi?


Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

È passato un bel po’ di tempo dall’ultima fuga di notizie riguardanti Ni no Kuni 2, esattamente dalla scorsa PlayStation Experience. Ma dopo così tanto tempo i fan hanno potuto rifarsi gli occhi con questo splendido trailer che mostra anche degli scorci di gameplay. È tempo di costruire un regno con un intero cast di nuovi personaggi che ci aspetta.


Street Fighter V

È arrivato il momento del grande debutto di Akuma, tanto richiesto dai fan nel corso dei mesi dal lancio. Quale occasione migliore di presentarlo se non alla PlayStation Experience? Dal 20 dicembre infatti, oltre ad Akuma, altri 5 personaggi completamente nuovi faranno il loro ingresso tra i lottatori selezionabili. Chi sarà il miglior lottatore su strada a questo punto?

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password