Hyrule Warriors

Hyrule Warriors: L’era della calamità

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hyrule Warriors: L’Era della Calamità, un nuovo gameplay sarà mostrato al TGS

Sarà presentato da Koei

Hyrule Warriors

Hyrule Warriors: L’Era della Calamità è il nuovo musou dedicato alla serie di The Legend of Zelda, che tornerà indietro nel tempo per far vivere ai fan i giorni bui della Grande Calamità.

Annunciato a sorpresa da Nintendo, il titolo si è già mostrato in alcune sequenze di gameplay. Pare però che un nuovo video gameplay sarà mostrato live durante il TGS da Koei Tecmo il 26 settembre, ed introdurrà alcuni personaggi.

Hyrule Warriors: L’Era della Calamità arriverà su Nintendo Switch il 20 novembre. Potete pre-ordinare il titolo, o recuperare i vecchi capitoli della serie, a questo link. Restate sintonizzati per non perdervi le novità dal TGS (ci sarà anche Resident Evil Village!).

Vi ricordiamo che GameStopZing supervaluterà le vostre console usate fino al 21 settembre: approfittatene per passare alla next-gen al day-one!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password